Vai al contenuto
PLC Forum


Posso mettere l unità esterna qui...


xman80an

Messaggi consigliati

Ho un una parte esterna, 3x3 chiuso sui 4 lati dal piano terra fino 8 metri di altezza, Secondo voi potrei fare posizionare l unità esterna ( Haier 12000) in questo spazio, appoggiando al piano terra

Link al commento
Condividi su altri siti


Alessio Menditto

Se fai un cartongesso che arriva fino b a sopra e che divida perfettamente la presa d’aria e l’uscita in modo che non si mescolino si.

Modificato: da Alessio Menditto
Link al commento
Condividi su altri siti

Simone Baldini

Diciamo che non è il massimo e l'ideale è come dice Alessio, sicuramente per il funzionamento in PDC non è funzionale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco Marchiani

Non ho capito dove sta il problema a mettere l'unità esterna in un cortile , per quanto piccolo? Per il raffrescamento probabilmente è quasi sempre all'ombra e come pdc essendo chiuso da 4 pareti forse la temperatura non scende mai troppo, forse da valutare se è umido

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio Menditto

Il problema è che ha poca aria fresca da prendere, ma hai idea di quanto scalda un clima?

Dopo un po’ di tempo di funzionamento il cortilino così chiuso si scalda tantissimo, certo l’aria calda sale ma non ha ripresa da sotto, e comunque non é una cosa fatta bene, da una parte deve entrare aria a temperatura ambiente e dall’altra uscire quella calda, senza alcuna possibilità di “ripresa”.

Non c’entra essere all ombra, serve aria fresca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...