Vai al contenuto
PLC Forum


info


Antonio Schiavone

Messaggi consigliati

Antonio Schiavone

salve a tutti e grazie per il vostro disturbo ! volevo chiedere ma a i che servono queste resistenze ? e poi il potenzionetro è mono non e stereo ? mi sembra 1 via ? vzfqqa.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Se spiegassi anche che dispositivo è, magari aggiungendo marca e modello, forse si potrebbe capire qualche cosa di più

Link al commento
Condividi su altri siti

Antonio Schiavone

io ho da creare questo ma non sono minimamente pratico di creare circuito stampato tramite software online perche troppo complessi per me , solo rudimentale saldando fili e connettori su piastra . mi potete dare un disegno grafico da stampare per portarlo al negozio di elettronica e farmelo fare ? e per una questione di decorazione poi la scatola la adatto io a modo. grazie per il vostro disturbo . 6r3d5w.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho capito nonostante tutto.

in pratica vorrebbe che qualcuno facesse una progettazione inversa e gli fornisse l'elenco materiale e, magari, anche disegni e schemi.

 

OT curioso nome è un "Orsino" (little bear):lol:

Modificato: da Livio Orsini
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me anche ricavi uno schema che negozio te lo farebbe? Se per 30 lo compri già fatto cosa costerebbe farselo costruire? Dovrebbe essere un commutatore bi direzionale con funzione di mute e una derivazione per una seconda uscita.

Secondo me anche ricavi uno schema che negozio te lo farebbe? Se per 30 lo compri già fatto cosa costerebbe farselo costruire? Dovrebbe essere un commutatore bi direzionale con funzione di mute e una derivazione per una seconda uscita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Antonio Schiavone

no i pezzi li ho tutti , mi ci vuole solo il circuito stampato come deve essere fatto da portare al negozio di elettronica e stamparlo paripari. i buchi li faccio io col dremel.

su amazon non ce una **** di cio che avrei bisogno e comunque dovrei sempre modificarlo e spendere 30 euro per poi rimetterci le mani non a senso.

 

 

**** N. d. M. ****

Questo tipo di linguaggio non è consentito su questo forum!

Fa attenzione epr il futuro.

Modificato: da Livio Orsini
Link al commento
Condividi su altri siti

Ricavare lo schema del circuito stampato significa rifare la progettazione del dispositivo.

Anche ammesso di avere disponibile lo schema elettrico, bisognerebbe progettare il layout al completo, cosa non semplice, non facile e che richiede parecchio tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Antonio Schiavone

provo a farmelo da solo ma con piastra 1000 fori . verrà come verrà . mi potete dare il collegamento del potenziometro A100k stereo cioè a 2 vie ?

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Antonio Schiavone scrisse:

fatto prima e ho risparmiato 30eu a ufo!

 

Buon per te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...