Vai al contenuto
PLC Forum


Modifica autotrasformatore in transformatore


olometabolo

Messaggi consigliati

Con la plastica, non sono molto d'accordo, ma separati, SI! Purtroppo non sempre si può scegliere, si avvolgono l'uno sopra l'altro da sempre... e se fatti bene, è tutto a posto. 

Link al commento
Condividi su altri siti


9 ore fa, ciccioilgrande scrisse:

non ci perdere tempo a fare modifiche ,rischi di rovinarli solamente e basta,sprecando tempo e fatica,sono macchine costruite cosi e cosi devono funzionare,a sto punto tu mi chiederai :cosa me ne faccio adesso di questi autotrasformatori? non li hai pagati perchè hai detto che li hai trovati vicino ad un cassonetto dei rifiuti,se non hai utensili che funzionano a 110 V(per esempio potresti avere dei trapani made in USA che un parente emigrato ti ha regalato,come è il caso di un mio vicino di casa),se sono in buono stato ,io li venderei facendo magari un annuncio su siti appositi,con i soldi che ricavi ti compri il trasformatore di isolamento,credimi è un buon consiglio

 

Ne ho una da 300W uno da 500W e un terzo da 1Kw a quanto possono vendersi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera ho trovato QUESTO transformatore a 65€ spedito

E un 1000VA 115x2 in entrate e 115x2 in uscita inoltre disponde di due avvolgimenti di servizio da 12V e 6V con 8A disponibili

Credo che smontero il transformatore a lamierini dentro il convenrtitore da 1Kw che ho e ci monto questo dentro cosi ho un case carino e gia predisposto con tutte le sicurezze necessarie.

Giusto per essere sicuro. le apparecchiature connesse dopo il transformatore di isolamento non necessitano di messa a terra

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...