Vai al contenuto
PLC Forum


FTDX101D


Mauro Dalseno

Messaggi consigliati


Mauro Dalseno

io al prezzo non ci penso nemmeno... ci penserò fra 7/8 anni quando sarà in vendita nel mercato dell'usato :lol:

 

comunque per apprezzarla devi ascoltare bene il commentatore... veramente è una radio che merita.

Modificato: da Mauro Dalseno
Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrebbe posizionarsi sui 3500, se Yaesu la ha messa sul mercato vorrà dire che la richiesta c'è e non è un prodotto proprio di nicchia.

Nella presentazione non ha parlato ne dimostrato il touch-screen o me lo sono perso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mauro Dalseno

Ho messo quel video perchè l'ha appena acquistata un mio amico radioamatore, mi ha stupito il fatto che per averla devi aspettare parecchio dato che tutte quelle disponibili sono state vendute, non sembrerebbe eppure nel campo radioamatoriale c'è parecchia gente che cambia la radio molto spesso e spende dei capitali.... io ho solo piacere, perchè grazie a loro mi posso permettere un buon usato che mi farò durare un bel pezzo... :lol:

2 ore fa, Lorenzo-53 scrisse:

Dovrebbe posizionarsi sui 3500, se Yaesu la ha messa sul mercato vorrà dire che la richiesta c'è e non è un prodotto proprio di nicchia.

Nella presentazione non ha parlato ne dimostrato il touch-screen o me lo sono perso?

 

il video è incompleto, ti conviene guardare i manuali..  https://www.csyeson.it/it/ricetrasmettitori/1015-973-yaesu-ftdx101d.html

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...