Vai al contenuto
PLC Forum


App inim ALIEN


Fabio899

Messaggi consigliati

Ciao a tutti sto per installare un nuovo impianto inim vorrei poter gestire il tutto dall'app Alien,che tipo di configurazione serve per comunicare con la centrale?è sufficiente scaricare l'applicazione ?

Link al commento
Condividi su altri siti


Come minimo, oltre al software smartleague e una tastiera, serve la smartlan SI o G. Collegare la lan al router e procedere alla programmazione dell'impianto.

Solo dopo potrai configurare l'APP Alien per stabilire la connessione, in WIFI in locale e tramite internet in remoto.

Link al commento
Condividi su altri siti

I componenti necessari ci sono tutti sto utilizzando una smartliving 1050L,l'app funziona lo stesso senza collegamento al cloud?

perché sto installando l'impianto con un amico e non ho le credenziali questo é il mio dubbio

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai anche la Lan, trova un secondo amico che sappia programmare il router e sappia dirti se la tua adsl o xdsl permetta il collegamento P2P della App.

Il collegamento Cloud ha alcuni vantaggi, ma serve per poter fare il collegamento quando non è possibile fare una connessione diretta (P2P) non permessa da alcuni gestori fibra.

Non avendo le credenziali per attivare il cloud, devi chiedere al tuo gestore dell'adsl o xdsl se è permesso il collegamento tramite port forwarding con il sistema d'allarme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...