Vai al contenuto
PLC Forum


Sony kdl 47w805a lampeggia led verde e arancione continuo


beetle81

Messaggi consigliati

Salve spero che qualcuno possa aiutarmi, ho un tv sony KDL-47W805A completamente spento che non accendeva più. Ho subito pensato fosse problema di alimentazione ma non era così dato che la scheda di alimentazione è ok, quindi ho sostituito la main board ora la tv non accende ugualmente ma rimane spento però lampeggiano i led verde e arancione alternati e all infinito. Da precisare che la scheda che ho sostituito è identica però è stata smontata da un tv sony KDL-42W805A. 

Link al commento
Condividi su altri siti


Giuseppe Fabrizio

il lampeggio del doppio led indica proprio fw errato o corrotto (nel tuo caso il pannello penso non sia supportato o non riconosciuto).

Link al commento
Condividi su altri siti

Giuseppe Fabrizio

posta le foto di entrambe le main... magari si potrebbe provare a swappare le eeprom o a leggere il contenuto della vecchia e programmarlo sulla nuova

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Procurati il firmware corretto sul sito ufficiale e con lui le istruzioni di uso, esegui l'aggior. e poi vedi se trovi il manuale di servizio o una guida per entrare nel menu di servizio e fai un reset ai valori di fabbrica, forse c'e' una sequenza tasti per fare il reset senza menu.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...

"Fai la prova che sono 6 anni minimo che la suggerisco e nessuno la fa, e nemmeno mi e' mai capitato di doverla fare io, l'ho fatta una sola volta e ha funzionato quindi mi piacerebbe sapere sa va..."

 

MA DI QUALE PROVA DI 6 anni parli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...