Vai al contenuto
PLC Forum


Quale connettore per antenna TV Philips 32PFL3088H/12?


Tito Justin de Lima

Messaggi consigliati

Tito Justin de Lima

Saluti a tutti.

Mi intendo parecchio di computer ma di TV molto poco (non la guardo)

Un amico mi ha portato una TV come da oggetto e non capisco come devo collegare il cavo antenna di casa, che in passato è sempre stato utilizzato per tv analogiche.

Penso che devo cambiare il connettore, ma non me ne intendo un'acca.

Un aiutino per favore?

Grazie mille e cordiali saluti

Link al commento
Condividi su altri siti


La "presina" deve essere identica a tutte le altre a meno che Philips non si sia inventata la presa "F" anche per il tuner terrestre.

Vado a vedere le caratterstiche ma sarebbe bene che tu facessi ua foto al retro del tv per vedere tutte le connessioni di cui dispone...

 

EDIT:

dal sito Philips, si deduce che quel tv ha solo il tuner terrestre ed il connettore d'antenna risulta essere identico a tutti gli altri tv in commercio

Modificato: da felix54
Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco ma sopratutto la foto è sfocata e non distinguo i particolari.

Ribadisco che dal sito Philips, il connettore è standard e non mi risulta che in altri paesi ci siano connettori diversi...

 

Modificato: da felix54
Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, felix54 scrisse:

Farai cosa?

Credo si riferisca al fatto di portare la tv da un tecnico perchè c'è il connettore rotto, se ingrandisci la foto lo noti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha corretto il post dopo la mia domanda e come puoi vedere nel mio quote, si riferiva soltanto a me che ero ancora fermo a cercare di vedere bene l'immagine e perciò mi chiedevo di cosa mi ringraziava, visto che non avevo ancora fatto nulla... :mellow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...