Vai al contenuto
PLC Forum


Problema schermo philips


Bender85

Messaggi consigliati

Salve ho un problema con la mia tv philips,succede che meta schermo a perso il colore, ho controllato che i led dello schermo funzionassero facendo una leggera pressione su di esso e dove toccavo diventava bianco percui i led sono a posto cercando su internet ho  trovato il problema, penso sia la T con,avrei bisogno di chiedervi secondo voi mi conviene portarlo dal tecnico o provare ad smontarlo da solo togliere la T con e provare a comprare una compatibile su internet?  

Link al commento
Condividi su altri siti


20190613_154706.thumb.jpg.2235db08fd6efbadfdef23f41c952db8.jpg

10 minuti fa, Bender85 scrisse:

Salve ho un problema con la mia tv philips,succede che meta schermo a perso il colore, ho controllato che i led dello schermo funzionassero facendo una leggera pressione su di esso e dove toccavo diventava bianco percui i led sono a posto cercando su internet ho  trovato il problema, penso sia la T con,avrei bisogno di chiedervi secondo voi mi conviene portarlo dal tecnico o provare ad smontarlo da solo togliere la T con e provare a comprare una compatibile su internet?  

 

20190613_154706.jpg

Modificato: da Bender85
Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

se non è integrata nel pannello puoi provare a cercarla e sostituirla,sempre che sia lei la causa del difetto

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Riccardo Ottaviucci scrisse:

se non è integrata nel pannello puoi provare a cercarla e sostituirla,sempre che sia lei la causa del difetto

Appena posso lo faro', spero che sia quello il problema non mi va di comprare la tv .

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo quando apri il tv controlla anche la tenuta dei cavi flat muovendoli e/o premendoli leggermente guardando se l'immagine migliora e l'eventuale presenza di annerimenti sulla T-Con.

Se riesci poi posta anche il modello esatto del Tv

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...