Vai al contenuto
PLC Forum


Condizionatore Zephir 9000btu codice errore


Giupy76

Messaggi consigliati

Buona sera a tutti io ho problema con il mio condizionatore Zephir 9000 ossia lo stesso parte normalmente e poi dopo poco tempo di funzionamento va in protezione si spegne e sul display visualizzo come codice errore "FF". Spero che qualcuno possa darmi una mano. Grazie

 
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao, che zephir è? monosplit immagino, è un gas 410A o un R32? perchè l'elettronica e gli errori sono diversi.

L'errore FF me lo dava quando ho imbrogliato la sonda di temperatura in mandata del liquido prima del capillare in fondo al condensatore ma solo su quello in R32

Link al commento
Condividi su altri siti

È un 410A monosplit, ma io non ho toccato nulla, il condizionatore parte per circa 5m poi va in blocco. 

Modificato: da Giupy76
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

buongiorno, qualcuno ha riscontratto codice errore FF su condizionatore zephir 9000

Il 18/6/2019 alle 16:03 , Giupy76 ha scritto:

È un 410A monosplit, ma io non ho toccato nulla, il condizionatore parte per circa 5m poi va in blocco. 

ciao, hai poi risolto il problema del codice errore FF ? ho lo stesso problema. grazie 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 25/6/2019 alle 10:07 , Alessio Menditto ha scritto:

Giupy forse purtroppo nessuno conosce il codice di errore.

Ciao, scusami, hai notizie su codice errore FF su condizionatore ZEPHIR 9000 (cosi come successo a Giupy76)

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio Menditto

Lino ma se le avessi secondo te non lo avrei detto...?

Poi Lino non ci si può accodare a discussioni di altri, se vuoi puoi aprirne una tua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...