Vai al contenuto
PLC Forum


Problema Nexus /3GP


itony

Messaggi consigliati

Ho un impianto con una 515 ver. 6.07, un modulo radio AIR2/BS200, vari AIR2-DT200T, una tastiera ARIA/W e il summenzionato nuovo nexus 3g nelle versione con involucro e batterie tampone.

Impianto installato circa 7-8 mesi fa dopo un paio di mesi mi dava problema al nexus (sim TIM) in quanto seppur non ci fosse segnalazione di guasto, campo presente a circa il 50%, effettivamente non mandava messaggi e neppure riceveva comandi sempre tramite SMS. E' bastato quindi togliere il positivo e ridarglielo per farlo ripartire. Il mese dopo di nuovo stesso problema, andato più a fondo mi sono accorto che il numero di serie della sim rientrava tra quelle segnalate da INIM e che quindi potevano avere problemi. Cambiata sim con WIND, tutto bene per circa 5/6 settimane e poi stesso problema. Resettato sempre togliendo il positivo è subito ripartito. Dopo 2 settimane stessa cosa. Chiedo al tecnico di zona che mi dice esserci una nuova versione firmware. Aggiorno alla 2.0 e tutto bene per un altro mesetto e poi di nuovo stesso difetto. Qualcuno ha avuto un'esperienza simile?

Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...