Vai al contenuto
PLC Forum


Acer Aspire Monitor esterno si monitor interno no


Jeancarlo99

Messaggi consigliati

Un saluto a tutti ci vuole dopo una lunga assenza.

Ecco il punto, volevo fare un confronto su due monitor uno esterno e quello interno del mio datato Acer Aspre 1652 ho pensato che mi avrebbe fatto comodo installare il programma

Acer Gridvista , solo che dopo l'installazione è accaduto che il monitor esterno funziona egregiamente e quello dell'Acer rimane nero.

Ho provato a disinstallare il programma , niente, ho fatto un ripristino di sistema niente,.

Ho provato la procedura schermo nero. niente.

Una nota, se voglio andare sul bios , non me lo fa vedere o riparte con l'avvio di Windos 7 in maniera provvisoria o con Windows normale

A questo punto, prima di iniziare lo smontaggio del laptop, se qualcuno ha dei suggerimenti sarei veramente grato.

 Grazie Jeancarlo99

Link al commento
Condividi su altri siti


Salve a everybody 🙂 non avendo ricevuto  suggerimenti, ho iniziato lo smanettamento in prima istanza superficiale, controllo visivo, e poi levata batteria  ho aspettato lo scaricamento dei condensatori, riposizionato la batteria, e rilanciato Windows7, meraviglia!! il pc ha ripreso a funzionare con il proprio schermo.

Felice del risultato, riposo del guerriero, ma !! il giorno dopo alla riaccensione tuto come prima , Monitor esterno si Monitor interno no.

A questo punto scatta il grido di aiutoooo.

Aspettando saluto   Jeancarlo99

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...