Vai al contenuto
PLC Forum


candy cdi 2012/1-02 da spenta si riempie d'acqua


micknat

Messaggi consigliati

Salve a tutti,

ho appena scoperto questo forum...

Ho un problema alla lavastoviglie del titolo. Finito il lavaggio, se la spengo, dopo un po' si riempie di acqua. Se la lascio in stand-by ogni tanto si sente la pompa che si attiva e scarica l'acqua accumulata (infatti se la lascio in stand by all'apertura del portello la trovo asciutta). Il tecnico che ho contattato mi ha detto che dovrebbe essere l'elettrovalvola di ingresso acqua. Cercando però sul sito candy-ricambi.it non sono riuscito a trovare niente. C'è una qualche anima pia che sa qual è il codice corretto di questo componente?

Secondo voi la diagnosi è corretta?

Link al commento
Condividi su altri siti


ma se si trovano pure sul sito ufficiale

 

le elettrovalvole sono comuni a moltissimi modelli, fai prima a smontarla.. anche per confermare la diagnosi, non hai alternative.

Modificato: da reka
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì certo, hai ragione... non è che nom abbia trovato niente... non ho trovato niente di specifico per la mia lavastoviglie. Mettendone il codice non mi dà niente come valvola/elettrovalvola.

Ne ho trovata una che dalla descrizione sembra l'elettrovalvola di ingrgesso (a solenoide). Ma non dice a quale modello è destinata... però avverte di controllare la lista di compatibilità :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...