Vai al contenuto
PLC Forum


Alimentatore Xitanium


gheron

Messaggi consigliati

Buonasera,

anni fà ho sostituito tutti i fari del mio negazio di abbigliamento da Ioduri metallici a Led con modelli Mb54 IGuzzini 35W circa, pienamente soddisfatto del prodotto e del risparmio in termini di bolletta.

 

Ora il problema è che iniziano a bruciarsi gli alimentatori modello Xitanium Phliips di seguito ho allegato il modello e lo schema di collegamento (anche se in fotoè da 75w ma cambia poco).

La mia domanda è questa a che servono i 7 contatti riportati in immagine, i fari sono a luce fissa non vengono dimmerati i collegamenti sono solamente la tensione 220 V  e un cavo con un morsetto

che va dal faretto al contatto numerato da 1-7, posso sostituire questi alimentatori con altri meno costosi? visto che costano circa 55€ a pezzo.

Grazie

 

 

che va 1246390216_AlimentatorePhilipsXitanium.thumb.jpg.f8a9eba30a583bccae6bcd846ad80753.jpg 

Link al commento
Condividi su altri siti


Certo che li puoi sostituire, peccato manchino le caratteristiche elettriche del faretto LED da alimentare

Il faretto Guzzini avrà una corrente di funzionamento ben precisa, in Milliampere, da considerare assieme alla potenza massima in Watt.

La corrente del nuovo driver può essere anche leggermente inferiore, aumentando così la vita dei Led, senza una significativa diminuzione di luminosità.

Inoltre il Driver Xitanium è pilotabile in DALI, ed è per questo che costa di piu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...