Vai al contenuto
PLC Forum


sharp LC-46LE540E SPENTO


tuning

Messaggi consigliati

buon giorno a tutti o questo tv sharp lc-46le540e che non accende nessuna spia e nessun led ma dall'alimentatore sono presenti tutte le uscite .la main e duntk915 di regola l'alimentatore dovrebbe stare in standby poi dando l'impulso del telecomando dovrebbe dare tutte le uscite mentre nel mio caso attaccando la spina gia mi da tutte le uscite ma il tv e' spento cosa potrebbe essere secondo voi o trovato in rete la nand ma non saprei se rischiarla???vorrei un vostro parere GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri siti


31 minuti fa, tuning scrisse:

che non accende nessuna spia

Da quando da menu' si puo' decidere cosa far fare al led frontale (non so' se su questo modello si puo' fare) il fatto che non ci siano led accesi in st-by potrebbe essere normale. Prova a controllare il segnale power on se reagisce ai comandi on/off o se e' proprio piantato. Potresti provare anche a scollegarlo (e quindi l'alimentatore dovrebbe essere spento con solo la tensione di st-by) per vedere se e' la main  guasta che comanda sempre on l'alimentatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie lo scarico e controllo per bene comunque se a qualcuno é capitato é mi puo dare una dritta lo ringrazierei.comunque stamattina il cliente mi ha riferito che il difetto é uscito dopo alcune interruzzione di corrente x dei lavori

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...