Vai al contenuto
PLC Forum


Amplificatore audio Imperial HF 650


darlinton10h g

Messaggi consigliati

darlinton10h g

Salve a tutti, ho in laboratorio un amplificatore audio marca Imperial modello. HF 650 poiche' ha parecchie resistenze carbonizzate non so come procedere senza  schema che nonostante abbia fatto numerose ricerche in rete non sono riuscito a trovare nulla.  Chiedo  se qualcuno ne e' in possesso potrebbe  gentilmente fornirmelo. Grazie anticipate

Link al commento
Condividi su altri siti


Riccardo Ottaviucci

non credo sia facile reperire lo schema,forse qualche ex cat CGE Imperial.

Comunque se le se resistenze carbonizzate sono  nei finali,puoi per analogia col canale funzionante,risalire al valore,non prima di averne rimosso la causa

Link al commento
Condividi su altri siti

Su questa pagina web trovi un sacco di foto di un amplificatore uguale o simile. Magari per una botta di fortuna ci trovi ritratte le resistenze bruciate...

Se non ci fossero, inserisci marca e modello in Google e vedrai che salteranno fuori altre pagine interessanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...
Calogero Clemente
Il 21/6/2019 alle 22:35 , darlinton10h g ha scritto:

Salve a tutti, ho in laboratorio un amplificatore audio marca Imperial modello. HF 650 poiche' ha parecchie resistenze carbonizzate non so come procedere senza  schema che nonostante abbia fatto numerose ricerche in rete non sono riuscito a trovare nulla.  Chiedo  se qualcuno ne e' in possesso potrebbe  gentilmente fornirmelo. Grazie anticipate

Ciao, ho l’amplificatore in questione.. dimmi cosa hai bisogno e ti mando le foto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...