Vai al contenuto
PLC Forum


Philips 40pft4100/12


Darioh

Messaggi consigliati

Salve a tutti,tempo fa ero entrato nel forum per domandare se qualcuno avesse avuto problemi con gli aggiornamenti del televisore in questione..mi è stato risolto attraverso  un tecnico.il televisore ora si accende,e si vede. prima invece era bloccato.ieri ho notato che il colore giallo predomina su molti colori...si vede con maggiore percentuale la tonalita' del giallio...e' la temperatura del colore che deve essere rivista?posso intervenire io a settare il colore?oppure è qualcosa di rotto?se lo posso fare io devi accedere dal menu' service e inserire il codice che ti fa accedere al menù e settare la temperatura da lì?grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


3 ore fa, Darioh scrisse:

Salve a tutti,tempo fa ero entrato nel forum per domandare se qualcuno avesse avuto problemi con gli aggiornamenti del televisore in questione..mi è stato risolto attraverso  un tecnico.il televisore ora si accende,e si vede. prima invece era bloccato.ieri ho notato che il colore giallo predomina su molti colori...si vede con maggiore percentuale la tonalita' del giallio...e' la temperatura del colore che deve essere rivista?posso intervenire io a settare il colore?oppure è qualcosa di rotto?se lo posso fare io devi accedere dal menu' service e inserire il codice che ti fa accedere al menù e settare la temperatura da lì?grazie

Se l'aggiornamento firmware viene interrotto o salta per qualsiasi motivo vuoi un calo di tensione o di ricezione, è probabile si blocchi tutto.

Lascia perdere il service menù, se sbagli qualcosa li c'è la possibilità di rendere il tv inutilizzabile.

Guarda piuttosto sul menù impostazioni eventualmente facendo un ripristino delle impostazioni stesse, ed agendo dopo sulla temperatura, la tinta e la saturazione

 

Modificato: da IOROBOT
Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, Darioh scrisse:

Tinta temperatura e saturazione le trovo solo nel menù service..dove posso posso agire altrimenti?

Se non le hai nel menù principale prova a modificarle una alla volta da service ma annotandoti prima i valori già impostati, se vedi che qualcosa non quadra fai a tempo a tornare indietro

Link al commento
Condividi su altri siti

Tinta temperatura e saturazione le trovo solo nel menù service..dove posso posso agire altrimenti?

Ok grazie.ho provato..ho fatto le foto ai valori...ho lasciato tutto come era prima

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

allora se ho ben capito non sei riuscito a risolvere?

Prova allora a scaricarti aggiornamento da qui Philips ed aggiorna tramite usb.

Se non va così inizierei a dare uno sguardo all'interno del tv

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...