Vai al contenuto
PLC Forum


PROBLEMA PANASONIC TX-40FS503E


giof85

Messaggi consigliati

Buongiorno,

 

cerco di descrivere brevemente i vari problemi che di punto in bianco, da ieri sera, si sono presntati sul mi Tv panasonic.

Premetto che, questo tv l'ho ricevuto in omaggio aderendo alla promozione "fai un salto di qualità", valida fino al 7 gennaio 2019, ma purtroppo tutto mi sembra ad eccezione di un salto di qualità.

 

In breve: le uscite HDMI, a cui collego solitamente il pc, e che normalmente hanno funzionato, da ieri sera riproducono solo il suono, ma sullo schermo si presentano una serie di bande verticale di colore bianco e verde, fisse.

Il led di StandBy è rosso fisso, quando solitamente è di colore arancio/giallo.

Tutte le app come Youtube, Amazon Prime Video e Netflix non funzionano, o meglio, sembra che stia per partire la riproduzione del filmato, ma non succede nulla.

 

Aldilà della forte delusione in questo modello, ovviamente oggi e domani i centri assistenza sono chiusi.

Qualcuno di voi ha idea di cosa può essere successo?

 

Premetto che:

1) il tv non è mai stato urtato, subito scosse o sbalzi di corrente, si trova lontano da fonti di calore e ha abbastanza spazio da tutti i lati per "respirare"

2) ho tentato invano un aggiornamento del firmware perchè ho già la versione più recente

3) in passato avvertivo leggere scariche provenire dal tv durante la riproduzione di app tipo NETFLIX.

 

Grazie mille per chi vorrà provare ad aiutarmi

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao,

quindi se ho capito bene il problema lo hai nell'uscita HDMI e nella gestione delle applicazioni, ma il resto funziona ?

In modalità tv ti da gli stessi problemi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per le scariche che hai detto, non vorrei ci sia una qualche dispersione sui circuiti interni e magari scarica sul telaio andando a compromettere qualcosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...