Vai al contenuto
PLC Forum


LG FM17AH unità esterna dual split


Messaggi consigliati

Ciao, posseggo una unità esterna LG FM17AH con 2 unità interne che entrambe hanno visualizzato il codice di errore CH05, anche spegnendole e togliendo alimentazione il cod. si resettava ma poi riaccendendo le 2 unità interne ripartivano ma l'unità esterna no e quindi veniva visualizzato cod.CH05.

Ho chiamato il tecnico che a suo tempo mi aveva installato il tutto (che non è un tecnico autorizzato LG, anche perché in provincia di Como ce solo una società autorizzata LG) lui ha sostituito la scheda elettronica dell'unità esterna (puzzava del classico odore di bruciato) purtroppo però alla riaccensione si è ripresentato il cod. CH05.

Lui non sa più che pesci pigliare e mi dice di chiamare LG, ma io abito in Canton Ticino e per questa zona l'unico riparatore autorizzato è in provincia di Como a € 180,00 per la prima ora e mezza e poi 80,00€ per le successive e con pagamento anticipato.

Qualcuno sa darmi una dritta sul cosa possa essere. (N.B. le unità interne si accendo entrambi e non hanno odori strani, inizialmente avevamo pensato ad un temporale che avesse fatto saltare il tutto)

Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...