Vai al contenuto
PLC Forum


Il più bel concerto della mia vita


ilguargua

Messaggi consigliati

Sabato scorso, mura di Lucca, l'annunciato ultimo (ma speriamo anche di no!) concerto di Ennio Morricone. Nonostante la temperatura non particolarmente mite, vi giuro che era da brividi! Sul palco a occhio circa 200 persone tra orchestrali e coro, mi sono reso conto di non conoscere il nome di perlomeno un terzo degli strumenti musicali usati...

Insomma, non sarà Vasco o Ligabue, ma questo arzillo novantenne è riuscito ad estasiare le circa 20000 persone presenti, meritando una infinita standing ovation.

Grazie Maestro, altri 100 di questi concerti.

 

Ciao, Ale.

Link al commento
Condividi su altri siti


Fulvio Persano

Ciao.

 

Avrei voluto assistere anch'io ad un Concerto del Maestro Morricone.

Quote

 

ma questo arzillo novantenne è riuscito ad estasiare le circa 20000 persone presenti,

 

meriterebbe un pubblico decisamente maggiore, visto quello che ci ha regalato nel corso degli ultimi decenni.
Altro che Vasco e C...

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

e' una parte dlla nostra italianità che qualcuno vuole svendere,ma non ci riuscirà

Link al commento
Condividi su altri siti

del_user_97632

Per altro essendo un orchestra, non ci sono cantanti che inviano messaggi che dobbiamo, piaccia o no, recepire. Solo musica, bellissima, di quella che non si crea piu, potrebbe abbinarsi con questo apparecchio.

 

Polaris missile guidance system, c1968 - Imperial War Museum North, Manchester, England..

 

Modificato: da _angelo_
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...