Vai al contenuto
PLC Forum


Cerco trasponder per Rover st4


Messaggi consigliati

Buona sera a tutti, ho un piccolo problemino con il mio Rover st4, in quanto si sono cancellati tutti i piani di memoria e non riesco ad aggiungerli a mano con il software SMART scaricato dal sito della Rover. Potreste aiutarmi a reperirli se qualcuno ha uno strumento simile? Perche chiamando in azienda , mi è stato detto che lo strumento ormai e obsoleto e che non hanno niente piu che lo riguardi.Vi ringrazio in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti


 

Quote

non me li fa aggiungere, mi da errore.

Non so cos'è il software "smart2 m intendo dire manualmente nel vero senso del termine.

Link al commento
Condividi su altri siti

l aggiornamento e stato fatto al 2.04 senza nessun problema,solo che mi sono rimasti solo 10 transponder,... manualmente dallo strumento ci sto provando da un paio d ore ma senza risultati:wallbash:

Link al commento
Condividi su altri siti

è sempre meglio farsi dei backup dei piani, sopratutto quelli personalizzati, a volte aggiornando qualcosa può saltare

d'obbligo è farli invece quando si inseriscono i nuovi piani, perche il file cancella tutto quello che ce installato prima 

 

prova ad iniziare un piano sullo strumento con solo un tp, poi lo completi con lo smart 

10 minuti fa, felix54 scrisse:

 

Non so cos'è il software "smart2 m intendo dire manualmente nel vero senso del termine.

cosa centra lo Smart 2 

Modificato: da antoniopev
Link al commento
Condividi su altri siti

in realta il problema e stato un altro, ho prestato il misuratore ad un collega, sembra che si sia bloccato ed ha premuto per 10 secondi il tasto di accensione. dopo che si e ravviato son spariti i transponder. se qualcuno aveva uno strumento simile e me li potesse passare avrei risolto il problema subito, in azienda non hanno nemmeno il software per  l aggiornamento per quanto e vecchio ...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Quote

cosa centra lo Smart 2 

E' un errore di battitura, invece delle ", ho scritto 2

 

Ma veramente non è previsto che si possano aggiungere i tp a mano?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

sugli strumenti è possibile creare dei piani a mano e poi modificarli a piacimento

anzi il mio consiglio e quello di iniziare un piano sullo strumento poi compilarlo a pc

negli ultimi strumenti quelli che si possono fare manualmente sono 25, poi ci sono gia quelli compilati in azienda 

1 ora fa, vitotro scrisse:

si, sta sul pc, dici di ricaricarlo? che  mi aggiorna anche i piani memoria?

ma lo smart ti vede lo strumento ?

Link al commento
Condividi su altri siti

si si Antoniopev, lo riconosce senza problemi. comunque ho rifatto l aggiornamento e non e cambiato nulla, penso che sono io il problema nel creare il piano:senzasperanza:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Quote

.... penso che sono io il problema nel creare il piano

Mi aspetto che ci siano delle istruzioni da seguire per poterlo fare, oppure no?

Modificato: da felix54
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, vitotro scrisse:

si si Antoniopev, lo riconosce senza problemi. comunque ho rifatto l aggiornamento e non e cambiato nulla, penso che sono io il problema nel creare il piano:senzasperanza:

in che senso ?

prova a editare sullo strumento un piano manuale con un solo tp, di seguito a pc lo riprendi e lo compili con altri tp, a tuo piacimento, infine passi tutto tutto sullo strumento

ma in passato hai gia compilato un piano con lo smart ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...