Vai al contenuto
PLC Forum


Mitshubishi FCA65-A CN control (FCU6-MU011)


zoodd

Messaggi consigliati

Buongiorno,

ho una fresatrice a controllo equipaggiata con un CN FCA65-A.

Mi ha dato un problema la batteria di backup, probabilmente il connettore con le vibrazioni si è scollegato e quindi si sono persi i parametri di configurazione.

La macchina è anzianotta e penso sia collegabile direttamente ad un pc tramite Hyperterminal per trasferire il file dei paramentri.

Qualche anima pia del forum conosce la procedura per ricaricare il file parametri che ho ottenuto da una macchina uguale?

L'assitenza Mitsubishi non mi fornisce la procedura, e navigando su internet non trovo niente...

Grazie mille

Ilario

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Se ti funziona il controllo abbastanza da andare nella configurazione delle porte seriali, SE il tuo controllo è simile all'FCA50 che conosco, devi impostare i parametri 9000-9000qualcosa per creare un device e una porta, associarli al PLC e al controllo, e poi ricaricare i dati.

La procedura di ricarica dei dati da backup dovresti averla già nel manuale della macchina...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

L'assitenza Mitsubishi non mi fornisce la procedura .... non è che ci credo molto 

Concordo. Bisognerebbe che tu chiarissi il perchè Mitsubishi non ti fornisce la procedura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...