Vai al contenuto
PLC Forum


alimentatore urmet 1722/20


plciccino

Messaggi consigliati

Salve a tutti.
Un amico mi ha dato un alimentatore alimentatore urmet 1722/20 chiedendomi se potevo ripararlo.
Aprendolo vedo che sono sfiammati ad occhio :
integrato circuitale u13 con sigla finale .....75ps--- 132488 (la seconda cifra dovrebbe essere 3)
e 4 resistenze r10,r11,r12,r13.
Qualche possessore di questo alimentatore può dirmi nome dell'integrato e valore di queste 4 resistenze al fine di sostituirle?
grazie per l'aiuto.

IMG_20190704_223409.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Salve a tutti e un ciao a PLCICCINO. Scusa ma solo ora ho visto la tua richiesta. è passato tanto tempo e sicuramente hai risolto, ma siccome è capitato anche a me una cosa simile per  lo stesso alimentatore ti dico che l'integrato si chiama LD7575PS e le 4 resistenze sono tutte 1R0. Spero di esserti stato comunque di aiuto e lo stesso vale per tutti gli amici del forum per lo stesso problema.

Saluti

 

Modificato dal moderatore.

Modificato: da Roberto Garoscio
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 years later...

Buongiorno a tutti,

ho lo stessissimo problema, le 4 resistenze tutte 1R0 saltate e l'integrato LD7575PS bucato - secondo voi, cosa ha provocato questo problema? Se sostituisco questi componenti, il problema potrebbe ritornare? Vi ringrazio per le risposte...Buona giornata

Cordialmente

Link al commento
Condividi su altri siti

Livio Orsini

Per favore leggi il regolamento! Non ci si può mai accodare ad altre discussioni, anche per problemi simili. Bisofna sempre aprire una nuovadiscussione.

 

Inoltre questa discussione è inattiva da oltre 3 anni!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...