Vai al contenuto
PLC Forum


Argoclima iro plus - drenaggio continuo bloccato?


Monotor

Messaggi consigliati

Buongiorno, ho acquistato da circa 10gg questo portatile, funziona bene in clima, mentre se imposto modalità deumidificatore mettendo come da manuale il tubo nell' uscita di drenaggio continuo, si riempie solo la vaschetta interna dopodiche in 10 minuti  si riempie e va in blocco, mentre dal tubo per il flusso continuo non esce nulla, asciutto totale, ho controllato anche nel foro con una torcia, sará un difetto?

 

Nota: il prodotto ha due tappi dietro, quello per la vaschetta in basso, che tengo chiuso e quello in alto per il drenaggio continuo.

 

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti


Quindi sostanzialmente provo ad accenderlo con entrambi i tappi aperti?

 

Al caso prima pero' tolgo il tappo di sotto, svuoto l' acqua accumulata, in modo anche di poter riaccendere l'apparecchio, provo, ma suppongo in questo modo funzioni come una sorta di drenaggio continuo, ma dal foro in basso, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio Menditto

Non conosco la macchina, però in generale l’acqua da qualche parte deve pur finire...cioè non è che può sparire, tieni conto che in una giornata può fare litri e litri di condensa.

Link al commento
Condividi su altri siti

L' acqua la produce e anche molta, solo che dovrebbe sfociare nel canale di drenaggio continuo, a monte del sistema,ovvero dal foro in alto, invece se ne finisce nella vaschetta di contenimento interna da pochi litri che dovrei svuotare ogni 10 minuti. È come se bypassasse il foro, magari c'è qualche valvola interna rimasta chiusa

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio Menditto

O esce da sopra o esce da sotto da qualche parte DEVE uscire, è questo che voglio dire.

Capisco il fastidio di dover vuotare spesso la vaschetta ma che alternativa avresti?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 weeks later...
Alessio Menditto

Dylan il tuo é un accodamento alla discussione di Monotor che, come vedi, si è stancato di rispondere alle mie obiezioni.

Quindi se vuoi provare a risolvere apri una nuova discussione tutta tua, sperando che almeno tu non ci lasci con un palmo di naso.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Alessio Menditto locked this discussione
Stefano Dalmo

Ho diviso la discussione  , continua sulla  tua .

 

Modificato: da Stefano Dalmo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...