Vai al contenuto
PLC Forum


porte automatiche faac 1400, errore 13


kniko2

Messaggi consigliati

Salve a tutti piacere nico.avevo inserito questo post forse nel forum sbagliato questo mi sembra piu adatto,sono alle prese con un problema con tre porte nuove faac (per oblighi aziendali  le dobbiamo programmare stavolta perche in genere le evito) in fase di programmazione non riesco a far superare il test sicurezza s3 ,sicurezza disabillitata da tastiera remota,chiusa a negativo,led rosso  spento, eppure compare sempre questo benedetto 13..sicuramente m perdo qualcosa..ad una(ad una anta) ho superato questo problema disabilitando il test,ma le altre due ancora no..dopo un po mi subentra anche un errore 07 (guasto motore) per crearmi ancora piu confusione,a proposito dello 07 su la prima porta mi era subentrato e la faac mi ha cambiato motore asserendo una partita  del 04/19 con molti problemi,su le altre due..quando mi e comparso  ho fatto due reset totali ed e' sparito..se qualcuno esperto in faac mi potrebbe dare dei consigli ..ringrazio in anticipo

saluti

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao

Quando ti esce l’errore sul display della centralina prova a premere +e- per vedere quale errore ti da

 

Il 13 esce come segnalazione di un errore

 

Che tastiera hai montato??

Link al commento
Condividi su altri siti

tastiera display Kp EVO..ora come ripeto su la prima porta disabiltando il test  su le sicurezze l'errore e' sparito..su quest' altre due sembra di no.. se leggo il manuale errore 13 mi sembra ben specifico su l'uscita s3 ma penso oramai di essere entrato in loop confusione,sommando anche il benedetto guasto 07 che ogni tanto in maniera random mi appare, stato scheda error acceso..closed spento,open in verde se impegnato..cioe' non saprei (prove ora effetuate senza radar solo con ponticelli..sia di closed che di open)

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a ripristinare i dati

poi rifai il set up

Di solito faccio con radar inseriti,mai fatto senza è mai fatto ponti

Usi radar FAAC?

8D6D101D-7F94-4721-B4F0-6B8294830C06.jpeg

Fammi sapere..

Link al commento
Condividi su altri siti

Si gia fatto varie volte il reset totale quando mi subentra quel maledetto errore 07 (guasto motore ) e in effetti mi ripristina tutto..mi chiede di fare il setup..inzia il setup..ma poi a fine ciclo mi ricompare questo fallito test sicurezza s3..guarda i ho ponticellato le sicurezze solo per ulteriore scrupolo tutte le sicurezze sono disabilitate .i radar sono faac anzi nelle due porte a doppia anta  quello lato interno  sono anche quelli a funzione uscita di emergenza..(domani ti do i codici),io quello che non capisco e che ho solo il led error acceso tutto il resto delle segnalaz<ioni sono ok...

 

grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fai tutte le operazioni da tastiera?

Hai provato a premere i tasti da scheda elettronica e vedere lì le segnalazioni?

Come ti ho detto all’inizio provare a leggere su display cosa esce dopo errore13 premendo +e-

 

A più tardi

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...