Vai al contenuto
PLC Forum


nby-x Led rosso fisso


gborri

Messaggi consigliati

Ciao  a tutti,

 

ho bisogno di un aiuto.

Il lettore nby-x che ho installato nell'impianto di allarme da quando ho rimosso la batteria per sostituirla ha la luce rossa fissa e non riesco più ad interagire per l'attivazione degli scenari.

Mi sembra funzionante in quanto riesco a cambiare l'indirizzamento ma sembra che la centrale non lo riconosca più.

 

qualcuno sa darmi una mano per farlo rifunzionare correttamente? non mi sembra ci sia un guasto HW.

 

Ho provato a scollegare il cavo di alimentazione e ricollegarlo ma niente da fare.

 

grazie

Giovanni

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

stevencavalli

E' capitato anche a me, dopo aver lasciato l'impianto per una settimana con i sensori in prova ed erroneamente in servizio da software, al mio rientro non sono più stato in grado di disinserire l'allarme da inseritore nby/x ma ho dovuto farlo da app.

 

Nonostante il corretto disinserimento da app, il led rosso è rimasto acceso (Tra l'altro solo su uno dei 3 lettori, sugli altri era spento).

Ho comunque dovuto riavviare la centrale per toglierla dallo stato di servizio e il problema è cessato, ma rimango anche io un po' perplesso.

Sul manuale non vi è traccia di questo problema.

 

Se qualcuno ha qualche spiegazione data dall'esperienza ben venga.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...