Vai al contenuto
PLC Forum


Telecomando chunghop


Mario Roberti

Messaggi consigliati

Mario Roberti

Salve,ho comprato un telecomando chunghop rm-L688 universale ma non ho il libretto,il televisore è telefunken c'è qualcuno che può darmi una mano per favore?

Link al commento
Condividi su altri siti


Mario Roberti

Si il libretto ce l'avevo è già avevo collegato il telecomando però poi mia madre ha buttato il libretto è adesso si è scollegato il telecomando èadesso non so come fare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

se ricordi il modo per entrare in programmazione i codici sono questi

FOTO AUTENTICHE: L\u0027oggetto che state acquistando è quello che vedete in  foto. Nota bene: con posta prioritaria questo oggetto viene inviato privo  della sua ...

questo il link

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche anno fa Joeh aveva postato questa soluzione, magari si adatta anche al tuo telecomando:

"Accender il TV e sul telecomando premere

SET -> TV -> SET il led sul telecomando inizia a lampeggiare (MODO DI RICERCA RAPIDO DEL CODICE NEL DATABASE)

premere ripetutamente il tasto spegnimento quando la Tv si spegne (SE TROVA UN CODICE VALIDO) premere entro 1 o 2 secondi il tasto TV per memorizzare il codice ed il led si spegnerà.

Riaccendere il tv dal telecomando e provare le funzioni.

 

Per sapere il codice memorizzato premere TV poi SET poi 1 e contare il numero di lampeggi del led (nessun lampeggio è uguale a 0) ripetere l'operazione per il tasto 2 poi tasto 3 poi tasto 4

 

ESEMPIO:

TV -> SET -> 1 ........... 3 lampeggi = 3

TV -> SET -> 2 ........... 4 lampeggi = 4

TV -> SET -> 3 .........no lampeggio = 0

TV -> SET -> 4 ........... 5 lampeggi = 5

 

Il codice preso dal telecomando è dunque il codice 3405 ".

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario Roberti

Ho provato tutto è si avvolte i codici funzionano però non mi funzionano tutti i comandi del telecomando non so più che fare ce qualche esperto che può aiutarmi? Taggate qualcuno esperto per favore 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

 

Quote

 

non so più che fare ce qualche esperto che può aiutarmi? Taggate qualcuno esperto per favore  

 

Non hai nemmeno postato il modello del tuo TVC !
C'è la possibiltà di clonare un telecomando che sostituisce al 100% l'originale, ma con le misere info che hai dato, temo sia difficile aiutarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario Roberti

Ah ok scusami di nuovo telefunken modello: TE28275B30C10E fatemi sapere se hodetto bene ho se ho sbagliato di nuovo,scusate non sono esperto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...