Vai al contenuto
PLC Forum


Citofoni


Asmir Sanela Kamberovic

Messaggi consigliati

Asmir Sanela Kamberovic

Buongiorno,a tutti sonno nuovi a forum..

ho bisogno del vostro aiuto, ho un vecchio citofono simens auso a 5 fili, lo voglio sostituire con un modello della bticino universale s336430 chi sa dove posso trovare lo schema di commutazione o in quale altro modo posso fare?

Grazie :):)



IMG-20190717-WA0000.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Attenzione   stai aprendo troppe discussioni sul medesimo argomento , creando solo confusione , se qualcuno può aiutarti non saprà su quale risponderti

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Asmir, ho provveduto poco fa a chiudere l'ennesima identica discussione, per favore non aprirne altre e continua a scrivere solo su questa, grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Asmir Sanela Kamberovic

Chiedo scusa a tutti sono inseperto su questa pagina e la prima volta che accedo,se qualcuno riesca ad aiutarmi a risolvere il mio problema grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Tempo fa qualcuno aveva pubblicato una tabella per confrontare i morsetti fra i vari tipi di citofono , diciamo classico , in gergo chiamato analogico.

Se ci legge chi si ricorda o ha il link relativo , ben venga .

Attenzione Asmir ad una cosa, tu controlla i numeri che sono scritti proprio sui morsetti , non guardare il colore dei fili che non è uno standard, ogni installatore e d ogni impianto ha i suoi colori ed il suo tipo particolare di cavo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...