Vai al contenuto
PLC Forum


Compatibile kit b ticino videocitofoni


pasderasis72

Messaggi consigliati

Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno può aiutarmi. Ho questo kit videocitofono 316913 che attualmente il posto interno è posizionato in taverna e il posto esterno è posizionato fuori al cancello carrabile principale di questa villetta che si trova a circa 30 mt.Ora il cliente ha comprato un altro kit 366821 perché ha fatto un cancelletto pedonale proprio sotto casa e vorrebbe mettere quest altro posto esterno audio al di fuori di questo cancelletto e le due cornette ai 2 piani restanti della villetta e integrare il tutto .ma secondo voi sono compatibili tra loro questi due kit e se si ho bisogno di qualche altro pezzo per far funzionare tutto. 

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao pasderasis72,

25 minuti fa, pasderasis72 scrisse:

Ho questo kit videocitofono 316913

25 minuti fa, pasderasis72 scrisse:

Ora il cliente ha comprato un altro kit 366821

26 minuti fa, pasderasis72 scrisse:

ma secondo voi sono compatibili tra loro questi due kit

 

 

Assolutamente no, NON sono compatibili.

Il kit  316913 è uno di quelli da "centro commerciale" dove l'assistenza ufficiale BTicino non risponde in caso di guasto, mentre il  kit 366821 è sul catalogo ufficiale BTicino:

https://catalogo.bticino.it/BTI-366821-IT

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno Roby grazie quindi questo tizio mi ha preso in giro perché lui mi ha detto che glielo ha dato un rappresentante della Ticino .infatti quando ho visto quell alimentatore a spina mi è sembrato un Po strano.quindi non perdo per niente tempo se non possono funzionare insieme .Oppure posso fare qualcosa??

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...