Vai al contenuto
PLC Forum


Settaggio inverter cinese


Dirindi

Messaggi consigliati

Salve, espongo il mio problema non riesco a dettare il pulsante di frenata di emergenza di un invertire cinese xsy-at4, o meglio, abilitando il contatto x1 con P50 a 19 (emergency stop) e selezionando da P12 il tipo di frenata in emergency brake funziona ma poi frena in emergenza anche quando spengo normalmente il tornio alimentato dall'inverter.

Consultando poi le istruzioni (per me poco comprensibili trovo dei settari simili alla frenata ecc. ma con con il prefisso Jog qualcuno sa a cosa servono?

grazie anticipatamente a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti


9 minuti fa, Dirindi scrisse:

ma con con il prefisso Jog qualcuno sa a cosa servono?

 

Jog è la "marcia ad impulsi"; in altri termini sino a quando tieni premuto il pulsante con il contatto chiuso il motore gira, non appena rilasci il pulsante il contatto si apre ed il motore frena.

 

Magari pprova amettere un link a cui scaricare il manuale del tuo inverter, forse c'è qualcuno che ha tempo di leggerlo per darti una mano a risolvereil tuo problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Livio Orsini scrisse:

 

Jog è la "marcia ad impulsi"; in altri termini sino a quando tieni premuto il pulsante con il contatto chiuso il motore gira, non appena rilasci il pulsante il contatto si apre ed il motore frena.

 

Magari pprova amettere un link a cui scaricare il manuale del tuo inverter, forse c'è qualcuno che ha tempo di leggerlo per darti una mano a risolvereil tuo problema.

Ok grazie mille provo ad allegare le istruzioni che per me sono poco comprensibili, in pratica riesco ad abilitare il freno di emergenza ma poi mi frena in emergenza anche quando vorrei fermare il motore normalmente

slide-0.jpg

slide-1.jpg

slide-2.jpg

slide-3.jpg

slide-4.jpg

slide-5.jpg

slide-6.jpg

slide-7.jpg

slide-8.jpg

slide-9.jpg

slide-10.jpg

slide-11.jpg

slide-12.jpg

slide-13.jpg

slide-14.jpg

slide-15.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...