Vai al contenuto
PLC Forum


840D sl memoria nc piena


Niko93

Messaggi consigliati

SIEMENS SINUMERIK  840D sl

 

Buongiorno

 

a distanza di 2 anni si ripresenta lo stesso problema errore "6510 Troppi programmi pezzo nella memoria NC" (allego sotto descrizione errore),

non tengo nessun programma salvato ne caricato nel'NC, quando finisco prima di chiudere tutto scarico e cancello tutto.

 

non riesco a capire come eliminare il problema, dato che ora non riesco a caricare nessun programma.

 

vi ringrazio

 

 

"""   6510 Troppi programmi pezzo nella memoria NC Commento: Il numero dei file nel file system NC (parte della memoria NC) occupa troppa memoria. Avvertenza: alla prima messa in servizio possono essere interessati anche i dati del file system NC, ad es. dati di azionamento, file MMC, file FIFO, programmi NC... Effetto: Visualizzazione dell'allarme. Rimedi: Informare il personale di manutenzione autorizzato. - Cancellare o scaricare dei dati (ad es. programma pezzo) oppure - aumentare DM18320 $MN_MM_NUM_FILES_IN_FILESYSTEM Proseguimento del programma: Cancellare l'allarme con il tasto di cancellazione o NC-START.   """"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

CIRO_POSTIGLIONE

Salve NIco sto avendo un problema simile.

Ho bypassato la memoria NCU eseguendo i programmi da hd senza usare la memoria NCU, ma se tento di aprire un file di 1MB o superiore in editor mi compare un programma totalmente differente.

Il mio programma caricato ha i numeri di blocco e logicamente le quote di lavorazione, mentre quello che apro in editor non ha i numeri di blocco ed ha tutt'altri valori di quote.

Praticamente é un altro programma e non so da dove salta fuori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...