Vai al contenuto
PLC Forum


led blu tastiera Joy


pescatore68

Messaggi consigliati

Ciao a tutti.

Ho il led blu che , sebbene ho tutti i serramenti e balconi chiusi , ogni tanto sparisce per qualche secondo, poi resta acceso per qualche min. poi sparisce e cosi' via...

Se inserisco l'allarme....secondo voi poi suona?

 

Grazie

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Hai un sensore che va in allarme temporaneamente e continuamente.

Da programmazione, abilita la visualizzazione delle zone e vedrai in tastiera quale sensore va in allarme.

Se inserisci l'area alla quale appartiene la zona-sensore difettosa, è chiaro che hai allarme.

- Se non hai fatto tula programmazione, chiama l'installatore.

Modificato: da Panter
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Mario!!! 

Da tastiera non risulta nessun sensore che va in allarme......e quando vado per inserire l'antifurto in notturno quindi con tutti i sensori inseriti, mi dice tutto ok anche se il  led blu non rimane fisso.

E ti diro' di piu'.....ho inserito l'allarme ed non è scattato durante la notte.....io non ci capisco piu' nulla.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Per vedere le zone ritardate in allarme a sistema disinserito, devi programmarle come zone Ritardate Visualizzazibili e non Ritardate.

 

ps. Non è che vedi il led blu che si accende e spegna quando si attiva il sensore ingresso per la tua presenza?

Modificato: da Panter
aggiunto PS
Link al commento
Condividi su altri siti

OK, ma sei vuoi vedere in tastiera un sensore ritardato devi impostare, come già ti ho detto, il tipo di zona come Ritardata visualizzabile e non solo come Ritardata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...