Vai al contenuto
PLC Forum


bticino 2 fili + serratura aggiuntiva


Messaggi consigliati

buona sera, chi mi puo aiutare a configurare un modulo serrattura aggiunta per videocitono 2 fili bticino(premetto che non sono ferratissimo su questo campo)

IN BREVE:

posto esterno 4 chiamate 351200

p -- n -- s - m -

posti interni (3 video)

n -1 (2 e 3) p -- m -

tutto funziona e apre la serratura, ho aggiunto un modulo serratura 366230 ma non mi si apre premendo il simbolo chiave

p -1 t4 - m -

dove sbaglio? grazie a chi mi aiuta

Link al commento
Condividi su altri siti


forse è l'articolo 346230 il codice esatto di quello che hai preso, io preferirei mettere 346210 molto comodo nel gestire la seconda serratura che hai 

per aprire poi devi premere il pulsante luci scale, come configurazione basta leggere le info a corredo 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, antoniopev scrisse:

forse è l'articolo 346230 il codice esatto di quello che hai preso, io preferirei mettere 346210 molto comodo nel gestire la seconda serratura che hai 

per aprire poi devi premere il pulsante luci scale, come configurazione basta leggere le info a corredo 

 

Si esatto, ho un 346230. Ho letto che sarebbe stato meglio, ma ho preso questo articolo. Sai come configurarlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

salve a tutti ho lo stesso lavoretto da creare con gli stessi articoli citati sopra dal collega .

ho anch io preso art.346230 e lo vorrei utilizzare con il pulsante luci dei posti interni per pilotare una serratura aggiuntiva ,

è possibile farlo?

mi hanno detto che nei posti interni bisogna mettere il configuratore 1 su M e sull attuatore P1 T1.

qualcuno di voi ha avuto esperienze su questa tipologia di richiesta ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Maurizio Colombi locked this discussione
Maurizio Colombi

Mi dispiace, ma il regolamento di PLCForum che avresti dovuto leggere all'atto dell'iscrizione, vieta espressamente di accodarsi alle discussioni.

Specialmente a quelle ferme da parecchio tempo!

Per favore riproponi il tuo quesito aprendo una nuova discussione.

 

DISCUSSIONE CHIUSA

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...