Vai al contenuto
PLC Forum


Collegamenti per aggiungere Sonoff a citofono Urmet by Giugiaro


Lory72

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti da un nuovo membro del forum...

Avrei necessità di integrare un modulo Sonoff ad un citofono Urmet abbastanza datato (almeno 15 anni) per il solo utilizzo di apriporta da remoto in aggiunta al tasto fisico presente nel citofono stesso. Faccio presente che l'inquilino del piano di sopra dispone di un altro apriporta e che un terzo pulsante è presente all'ingresso al piano terra per poter uscire. Pensavo di posizionare il modulo Sonoff nella cavità vuota dietro al citofono e di alimentarla con il 220 prelevandolo da una presa posta vicino al pavimento e sotto il citofono stesso (tutto assolutamente in canalina e invisibile). La mia domanda è: posso orientarmi sull'acquisto di un Sonoff Basic con modifica (contatto pulito e 2 fili a bassa tensione già pronti all'uso) e in caso affermativo come si devono collegare i cavi per poter mantenere sia i pulsanti fisici che il comando da remoto? Essendo presenti diversi cavi non voglio fare pasticci e rischiare di bruciare qualcosa, posso dire che ho individuato i morsetti 6 e 9 ma sono abbastanza affollati (soprattutto il 6) e non vorrei fare errori grossolani. Grazie

URMET 4.jpeg

URMET 3.jpeg

URMET 2.jpeg

URMET 1.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...