Vai al contenuto
PLC Forum


lavastoviglie Siemens non si accende


Gabri65

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti , ho una lavastoviglie da incasso Siemens modello SN65L084EU/35 , che dopo un temporale non mi si accende più. Premetto che corrente arriva alla basetta linea della scheda , ma non sento eccitarsi i relè. risultato ….morta . Secondo voi cosa può essere successo ? Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti


Stefano Dalmo

Vedi questo cilindretto nero a estrema destra  è l'unico che non si vede dall'alto  , su cui identificare cos'è  attraverso  lo scritto o segni .

 Prima di andare avanti  fai vedere    o leggi cosa c'è scritto sopra .

Link al commento
Condividi su altri siti

É un fusibile , misurato da continuità 

il 3/8/2019 at 11:08 , campiglia scrisse:

Quello non vuole dire niente...... potrebbe essere anche quella del frontalino oppure entrambe.

Normalmente inserendo il connettore si alimentazione sul suo zoccoli si dovrebbero sentire i relè attivarsi . Questo non avviene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Vedi questo cilindretto nero a estrema destra  è l'unico che non si vede dall'alto  , su cui identificare cos'è  attraverso  lo scritto o segni .

 Prima di andare avanti  fai vedere    o leggi cosa c'è scritto sopra .

facci vedere cos'è, probabile un fusibile,

Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano Dalmo

 

Nel dubbio di come sta inserito nel circuito  , potresti misurare   il circuito esterno e non il fuse  ,   io ti consiglio di fare una verifica sotto tensione .

Come pure vanno verificati   i condensatori  e eventualmente   il TNY 274 GN    va sostituito. 

 

 

Modificato: da Stefano Dalmo
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Buongiorno, il mio precedente post è stato cancellato ...

 

ho una lavastoviglie Siemens SN65E012EU/B3 che non si accende più, premendo il pulsante di accensione, si sente solo un ticchettio che va avanti per un paio di secondi e poi, rimane spenta.

Cosa mi consigliereste di fare per primo?,

 

grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

 La tua discussione non è stata cancellata  , è stata divisa da quella a cui ti eri accodato  ed è aperta a tuo nome . Mentre è stata chiusa quella a cui ti eri accodato .

Adesso , ti sei accodato  lo stesso .

 Non so se è chiaro che  non ti devi accodare ad altre discussioni ,   ma aprirne una propria  .

 Ma visto  che l'ho  aperta io a tuo nome  ,  non devi fare altro che cercarla  . 

E non continuare più quì .

 

Modificato: da Stefano Dalmo
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...