Vai al contenuto
PLC Forum


Problema di collegamento su un videocitofono


Giammy07

Messaggi consigliati

Salve a tutti sono nuovo nel forum, inizio col ringraziare chi mi aiuterà, ho comprato il Vimar K40911 Kit Videocitofono Bifamiliare per collegarlo su due piani, ci dovrei collegare due cancelli, uno più piccolo con una serratura elettronica e uno più grande scorrevole. Il mio problema consiste nel fatto che i due schermi non comunicano tra loro se devo collegare due cancelli dovrò impiegare quattro cavi 2 per ogni cancello, ma visto che i due schermi non comunicano tra loro dovrei portarne 4 in uno schermo e 4 nel altro ma nel videocitofono non ci sono tutte queste entrate. Se c'è qualcosa che non avete capito vi invito a scriverlo. Grazie 

Modificato: da Maurizio Colombi
Unificata la formattazione del testo.
Link al commento
Condividi su altri siti


marco.caricato

Se la tua situazione è come quella in figura (ovviamente con 2 monitor) non capisco proprio il motivo della tua domanda: il posto esterno gestirà l'apertura della serratura e il contatto pulito per l'apertura dello scorrevole... Se invece non ci ho capito nulla spiegami con più precisione.

Screenshot_2019-08-11-16-15-45-704_com.amazon.mShop.android.shopping.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Maurizio Colombi

Purtroppo anche questo è uno di quei sistemi da "centro commerciale".

Come tutti gli altri, dovrebbe avere la possibilità di collegare anche un cancello addizionale!

Se questa opzione è possibile, sul manuale allegato al kit dovresti trovare tutte le indicazioni.

Modificato: da Maurizio Colombi
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Giammy07 scrisse:

Salve a tutti sono nuovo nel forum, inizio col ringraziare chi mi aiuterà, ho comprato un videocitofono bifamiliare della vimar per collegarlo su due piani, ci dovrei collegare due cancelli, uno più piccolo con una serratura elettronica e uno più grande scorrevole. Il mio problema consiste nel fatto che i due schermi non comunicano tra loro se devo collegare due cancelli dovrò impiegare quattro cavi 2 per ogni cancello, ma visto che i due schermi non comunicano tra loro dovrei portarne 4 in uno schermo e 4 nel altro ma nel videocitofono non ci sono tutte queste entrate. Se c'è qualcosa che non avete capito vi invito a scriverlo. Grazie 

 

Marco. Carino quindi la serratura è il cancello vanno collegati al videocitofono e non ai due monitor? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

marco.caricato
12 minuti fa, Giammy07 scrisse:

 

Marco. Carino quindi la serratura è il cancello vanno collegati al videocitofono e non ai due monitor? 

 

C'è un manuale allegato al kit! Come dice Maurizio la risposta è li. Io non sono grande conoscitore dei sistemi elvox e lo schema che ti ho allegato l'ho trovato in rete inserendo il codice prodotto che tu hai scritto ma potrebbe anche essere che il risultato della ricerca non corrisponda al vero. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao Gammy07 e benvenuto.

 

La prossima volta che aprirai una discussione, accertati che sia nel sottoforum dedicato perchè, dal momento che quella che avevi aperto erroneamente non avresti potuto spostarla, in quanto questa operazione è a totale possibilità dei moderatori, hai aperto questa senza attendere che un moderatore la spostasse.

Ora l'altra è stata cestinata, quindi prosegui solo qui.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...