Vai al contenuto
PLC Forum


Canali Rai


remy81

Messaggi consigliati

Salve a tutti, ho un problema con il mio TV Philips, perde spesso i canali della RAI, ho già provato a mettere un altro televisore al suo posto e funziona, a volte li perde per qualche ora ed invece a volte bisogna rifare la programmazione di tutti i canali, c'è qualcuno a cui è successo questo problema e saprebbe dirmi come lo ha risolto? 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


non tutti i tv sono uguali, alcuni sono più "sensibili" e con un segnale basso e disturbato riesci a vedere i canali, altri danno problemi 
quindi potresti anche avere problemi di segnale tv, 
quando non vedi più la rai, ti fa l'effetto mosaico oppure sparisce di colpo? hai notato quanto te lo fa? se la notte o durante il pomeriggio 
per la perdita dei canali potrebbe anche essere l'auto aggiornamento della lista, che non trovando il segnale della rai te la elimina e devi rifare la ricerca 

Link al commento
Condividi su altri siti

Durante la notte non lo so, comunque spariscono per qualche ora e poi ritornano, lo fa casualmente, se fai la ricerca nel momento in cui sono spariti li ritrova tranquillamente, però mettendo un altro TV alla stessa presa funziona bene, oggi questo amico mi ha detto che riesce a vederli bene in HD. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...