Vai al contenuto
PLC Forum


Alienmobile e notifiche con smartlan/G


ducanero900

Messaggi consigliati

ciao

ho appena installato l'app Alienmobile sul mio smartphone android, ho configurato correttamente i parametri per vedere ed inserire gli scenari per attivare gli allarmi, ma non riesco a disattivarli ne a ricevere le notifiche sull'app di eventuali allarmi, ma solo le mail ricevute dalla scheda lan

la configurazione è smartliving1050 con smartlan/G e tastiera touch Alien/G

dove ho sbagliato la configurazione?

Link al commento
Condividi su altri siti


12 ore fa, davide1979 scrisse:

Ciao manca qualche info per potrerti rispondere, usi il cloud? L’app e alien mobile plus?

ciao no non uso il cloud perchè ho la smartlan/g.

l'app è la alien mobile quella free.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che si può usare il cloud con la smart lan g ,ovviamente con l’aggiornamento giusto e la centrale con almeno 6.x. 

Poi per avere le notifiche serve l’app plus cioè quella a pagamento e il cloud. 

Link al commento
Condividi su altri siti

il 21/8/2019 at 23:43 , davide1979 scrisse:

Certo che si può usare il cloud con la smart lan g ,ovviamente con l’aggiornamento giusto e la centrale con almeno 6.x. 

Poi per avere le notifiche serve l’app plus cioè quella a pagamento e il cloud. 

si ho anche la versione a pagamento ma non ho la centrale dichiarata nel cloud in quanto l'ho installata da solo.

come posso fare a dichiararla nel cloud?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mauro Pintor Bittichesu
il 23/8/2019 at 17:11 , ducanero900 scrisse:

si ho anche la versione a pagamento ma non ho la centrale dichiarata nel cloud in quanto l'ho installata da solo.

come posso fare a dichiararla nel cloud?

Devi avere un installatore ufficiale iscritto come società che ha un account registrato e approvato da INIM su cloud. Se l'hai installata da solo non è possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...