Vai al contenuto
PLC Forum


Amstrad AC 12


Edoardo 90

Messaggi consigliati

Ciao ragazzi potete aiutarmi anche a me io ho lo stesso problema però non mi parte io lo collegato unità interna partendo da sinistra b m b m unità esterna b m b gv m e poi R1 m e R2 b e poi ho collegato il cavo che esce dallo split alla presa per l'alimentazione ditemi se va bene 

viringrazio anticipatamente ps e un Amstrad AC 12IMG-20190820-WA0005.thumb.jpeg.35a6061ef95eb04ee5002052bed51254.jpegIMG_20190820_194456.thumb.jpg.45f286fcb6ac5a6a2d01cd65dd0fbbc7.jpgIMG_20190820_192327.thumb.jpg.fe49636556b30c4fb233157a8ee25cc9.jpgIMG_20190813_185219.thumb.jpg.20cac3a488dae605654235a3c3ccc87d.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Fulvio Persano

Ciao e benvenuto.

 

Hai aperto la tua discussione nel sottoforum errato, poi ti sei accodato a quella di un'altro utente.
Il regolamento lo hai letto?
Adesso la sposto in quello dedicato, quindi presta maggior attenzione e rispetta il regolamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano Dalmo

Secondo me su questa senconda morsettiera    ,split,  non devi seguire le lettere e i numeri  , è fasulla  , 

Ma segui  la sequenza dei fili  come li hai messi nella prima morsettiera  dell'unità esterna . 

 Quindi da sinistra  blu  marrone blu marrone .

 Devi solo essere certo che siano gli stessi cavi . Che vanno sugli stessi morsetti 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Stefano ho provato ma non mi va la ventola dello split prova a partire ma non va io ho collegato tutto come diceva lei ma niente 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano Dalmo

Allora hai un problema alla scheda dello split , magari causata da un errore nel collegare i cavi .

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Buonasera, io ho un problema simile nel mio condizionatore amstrad ac 12, mi spiego, era acceso e ad un tratto comincia a cadere acqua all'interno di casa, scarico ostruito all'esterno dentro il tubo di scarico, spengo subito il clima, disistruisco il passaggio ed il giorno dopo riaccendo, ma niente, appena inserisco la spina ho le due spie , quella di accensione e quella dello sleep che lampeggiano ma è tutto morto. Nota, mi era già successo tempo fa ma è ripartito senza problemi, ora nulla. Ma quelle due spie che problema indicano?

Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...