Jump to content
PLC Forum

TV CRT LOEWE CONTUR 770 si spegne a volte

stef99
 Share

Recommended Posts

Salve, Il tv si spegne ogni  2     3   settimane , rimanendo in st/bye , riproducendo sullo schermo una sequenza strana di fotogrammi /aloni misto di qualche colore. Difficile da spiegare, ma ho fatto un video e non saprei come e dove postarlo qui.
Spegnendo il Tasto di accensione sul TV e riaccendendolo , riparte e rifunziona normalmente. Nelle varie occasioni in cui si e' spento, ho sentito /notato un forte " BHoom " sugli altoparlanti, ed uno ora mi sembra distocere.....probabilmente e' da cambiare....(audio in cuffia va bene OK ).
Presumo ad un problema sui vari Elettrolitici dell'alimentazione ....Qualche indicazione dai " vecchi riparatori "....? Grazie Saluti.
ps : il TV lo conosco abbastanza bene/ lo possiedo da una vita e l'ho riparato varie volte.

Edited by stef99

Riccardo Ottaviucci

quel telaio è una miniera di saldature fredde,specie nel modulo digitale.

Armati di pazienza e ripassa quelle incerte

Grazie Riccardo, trovero' anche un modo per postare il video/// non vi e' fretta perche' appunto il difetto si manifesta di rado, ma dovro' comunque aprire il TV....sto iniziando a cercare le " dritte giuste "...magari il video dara' una idea piu' chiara  TKS

Edited by stef99
grammatica