Vai al contenuto
PLC Forum


TV CRT LOEWE CONTUR 770 si spegne a volte


stef99

Messaggi consigliati

Salve, Il tv si spegne ogni  2     3   settimane , rimanendo in st/bye , riproducendo sullo schermo una sequenza strana di fotogrammi /aloni misto di qualche colore. Difficile da spiegare, ma ho fatto un video e non saprei come e dove postarlo qui.
Spegnendo il Tasto di accensione sul TV e riaccendendolo , riparte e rifunziona normalmente. Nelle varie occasioni in cui si e' spento, ho sentito /notato un forte " BHoom " sugli altoparlanti, ed uno ora mi sembra distocere.....probabilmente e' da cambiare....(audio in cuffia va bene OK ).
Presumo ad un problema sui vari Elettrolitici dell'alimentazione ....Qualche indicazione dai " vecchi riparatori "....? Grazie Saluti.
ps : il TV lo conosco abbastanza bene/ lo possiedo da una vita e l'ho riparato varie volte.

Modificato: da stef99
Link al commento
Condividi su altri siti


Riccardo Ottaviucci

quel telaio è una miniera di saldature fredde,specie nel modulo digitale.

Armati di pazienza e ripassa quelle incerte

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Riccardo, trovero' anche un modo per postare il video/// non vi e' fretta perche' appunto il difetto si manifesta di rado, ma dovro' comunque aprire il TV....sto iniziando a cercare le " dritte giuste "...magari il video dara' una idea piu' chiara  TKS

Modificato: da stef99
grammatica
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...