Vai al contenuto
PLC Forum


Corsi di formazione PLC


stefano_PLC

Messaggi consigliati


si infatti avevo già visto e sono riuscito a trovare un bel corso di 4 mesi da cui si parte dalle basi sino ad arrivare ad altro livello. Per il costo di 1500euro sembra una buonissima opportunità, dato che i corsi Siemens raggiungono cifre spropositate.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, stefano_PLC scrisse:

Per il costo di 1500euro sembra una buonissima opportunità, dato che i corsi Siemens raggiungono cifre spropositate.

 

I corsi Siemens sono tenuti da personale molto qualificato e con materiale sempre aggiornato; ogni corsista dispone della sua stazione di lavoro per le prove pratiche.

 

Altri corsi, molto spesso, si traducono in una spece di furto; docenti poco qualificati,materiale didattico scarso e obsoleto.

Bisogna informarsi bene sulla qualità del corso, altrimenti si rischia di gettare i propri danari. 1500€ sono un discreto stipendio mensile netto per un dipendente.

 

Io consiglio sempre di cercare eventuali corsi professionali tenuti o sponsorizzati dalla Regione, se non altro hanno costi molto più bassi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Stefano  tu a che livello parti ?  in questo senso .

come dice Livio..alle volte, i centri di formazione professionale...non eccellono...Ma i corsi siemens, dalla parte opposta , ovvero essendo tenuti da personale piu che qualificato , partono dal fatto che tu sia già ad un ottimo , non buono , un ottimo utilizzatore dei PC . Quindi i soldi che chiedono li valgono tutti , ma appunto , non bisogna essere proprio neofiti in materia .

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...