Vai al contenuto
PLC Forum


Firmware KTP400 BASIC PN


stefano_PLC

Messaggi consigliati

Buongiorno ieri sera provai a caricare il programma a fleggare la seconda spunta e lanciai il caricamento però passate 2 ore ancora nulla, sapreste dirmi come faccio a sapere il reale avanzamento dell' upgrade del firmware.

 Nello screen potrete vedere il modello preciso di HMI e il TIA è la versione 15.1

KTP400firmware.PNG

Link al commento
Condividi su altri siti


Sul pannello dovresti vedere la barra di avanzamento con la percentuale del trasferimento.

Se sono passate più di 2 ore è molto probabile che qualche cosa è andato storto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 years later...
RobertoMarchetti
Il 6/9/2019 alle 09:56 , acquaman ha scritto:

Buona seraSul pannello dovresti vedere la barra di avanzamento con la percentuale del trasferimento.

Se sono passate più di 2 ore è molto probabile che qualche cosa è andato storto.

Buona sera, la mia domanda è in parte collegata alla discussione. I Pannelli HMI con quale versione di firmware vengono venduti? Mi spiego: non avendo scaricato l'OS V17, si arriverà al punto in cui mi arriveranno pannelli dei quali non ho l'immagine e dovrò scaricarla direttamente dalla Siemens, nel qual caso si tratta di Giga per quello che riguarda i Basic KTP.

Grazie 

Dimenticavo: sarà sempre possibile downgradare il firmware che trovo nel pannello acquistato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Durante il primo trasferimento il TIA allinea sempre il firmware alla versione utilizzata, non ci sono problemi da quel punto di vista.
Come da regolamento del forum devi sempre aprire un post nuovo e mai accodarsi ad un altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...