Vai al contenuto
PLC Forum


DISATTIVARE SIRENA A DISTANZA


gioms

Messaggi consigliati

Buon giorno, ho un impianto INIM installato nel 2013 sono soddisfatto del prodotto, ma per la superficialità dell'installatore sono in grande disagio dato che quando ha cercato di attivare la funzione mi ha bloccato anche la linea telefonica, ogni volta che ricevo una chiamata cade la linea, avrei bisogno della procedura della disattivazione  a distanza e non ho le istruzioni per farlo. Cosa mi consigliate di fare dato che l'installatore risulta irreperibile ?? grazie saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti


3 ore fa, gioms scrisse:

sono soddisfatto del prodotto, ma per la superficialità dell'installatore sono in grande disagio dato che quando ha cercato di attivare la funzione mi ha bloccato anche la linea telefonica….. [...]

Cosa mi consigliate di fare dato che l'installatore risulta irreperibile ??

 

Francamente la tua descrizione risulta incomprensibile soprattutto in relazione al titolo "Disattivare sirena a distanza...

- Perché superficialità dell'installatore?

- "quando ho cercato di attivare la funzione", quale funzione?

Se non riesci a chiarire, ri-prova a contattare l'installatore dato che le ferie sono finite.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno, c'è la possibilità di disattivare la sirena a distanza (cioè quando suona per una qualsiasi anomalia mentre non si è presenti sul posto) questa è la mia richiesta.

 

Per quanto riguarda la superficialità dell'installatore purtroppo lo scrivo con cognizione di causa dato che è da maggio che lo cerco senza avere riscontro, francamente non credo sia una questione di ferie, NESSUNA POLEMICA, inoltre  ho telefonato più volte alla INIM per richiedere istruzioni per la programmazione e mi hanno detto che avrei dovuto rivolgermi all'installatore. Se qualcuno potesse aiutarmi, gliene sarei molto grato. 

grazie in anticipo saluti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, gioms scrisse:

c'è la possibilità di disattivare la sirena a distanza (cioè quando suona per una qualsiasi anomalia mentre non si è presenti sul posto) questa è la mia richiesta.

 

La possibilità c'è tramite macro che però devono essere impostate nella programmazione, e per fare questo ti serve un installatore che intervenga sul sistema.

Tu non puoi farlo se non disponi del software Smartlegue inim (e chiaramente del codice installatore).

Se hai il gsm Nexus installato nel tuo sistema, è possibile programmare macro tramite sms sia per fermare l'allarme sia per Inserire/Disinserire l'impianto e altro, ma ti serve quanto descritto sopra. Non è possibile farlo da tastiera, quindi non ti si può dare alcun aiuto concreto.

Cerca un installatore Inim della tua zona.

Modificato: da Panter
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...