Vai al contenuto
PLC Forum


DB - Offsett


stefano_PLC

Messaggi consigliati

Buongiorno qualcuno saprebbe dirmi come visualizzare l'offset nella tabella delle DB? PREMETTO CHE HO GIA' FATTO TASTO DESTRO-> VISUALIZZA/NASCONDI-> ma da qui la spunta per offset non è disponibile. Come posso abilitare la voce offset.Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


43 minuti fa, max.bocca scrisse:

Aquaman ha utilizzato il termine corretto, ottimizzata come prevede la spunta degli blocchi.

scusami max.bocca NON ottimizzata

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai su ----> Blocchi di programma ---> tasto destro sul db in cui vuoi visualizzare l' offset ---> Proprietà ---> attributi ---> e levi la spunta qui 1817740088_ScreenHunter25.thumb.jpg.4b8924d5c733d574c79278a77fc38123.jpg

Modificato: da salernozz
Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, stefano_PLC scrisse:

Grazie a tutti ho risolto, ho defleggato "accesso ottimizzato al blocco" e compilato.

Sarebbe utile capire perché ti serve il DB non ottimizzato.
La tendenza è quella di abbandonare l'accesso agli indirizzi, e fare tutto in simbolico.
Perché hai bisogno dell'indirizzo? Sicuro che non ci sia una strada alternativa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Batta ti risponderei molto volentieri ma come già scritto in altre discussioni sono neofita e sto seguendo dei programmi già presenti in azienda. A breve effettuerò la formazione e finalmente molte cose mi saranno chiare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...