Vai al contenuto
PLC Forum


Scheda Genius Sprint 05


del_user_233069

Messaggi consigliati

del_user_233069

Salve, ho appena fatto un sopralluogo per un anomalia ad un cancello scorrevole.

L'automazione è della Genius e monta una scheda modello Sprint 05.

Ho notato che la 05 ha 2 rele onboard mentre la versione SW ne ha 3. 

Qualcuno mi sa dire se è sostituibile con la Spring 05 sw? Sul sito del produttore non ho trovato alcuna indicazione. Grazie

http://adyx.portail-automatique.fr/documentation/adyx_carte-coulissant-230v_sprint05.pdf

https://geniusg.com/manuali/?drawer=Control_Boards-Apparecchiature Elettroniche*SPRINT 05 SW

 

 

IMG_7754.jpg

IMG_7756.jpg

IMG_7757.jpg

Modificato: da desperado74
Link al commento
Condividi su altri siti


del_user_233069
7 hours ago, ROBY 73 said:

Ciao desperado74,

grazie dell'informazione, (non so perché ma mi era sfuggita la discussione)

Magari è un info che può servire a qualcuno . Comunque alla fine non l’ho neanche sostituita , era saltato solo un condensatore sulla scheda (2 euro di danno) 😄 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, desperado74 scrisse:

Comunque alla fine non l’ho neanche sostituita , era saltato solo un condensatore sulla scheda (2 euro di danno) 😄 

10 minuti di paura, credo che ci avrai messo più tempo per tirar fuori il saldatore ed aspettare che si scaldi che non sostituirlo :thumb_yello:

Link al commento
Condividi su altri siti

del_user_233069
7 hours ago, ROBY 73 said:

10 minuti di paura, credo che ci avrai messo più tempo per tirar fuori il saldatore ed aspettare che si scaldi che non sostituirlo :thumb_yello:

😄 no, non l’ho riparata io ma un amico del proprietario della scheda con l’hobby dell’elettronica . 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...