Vai al contenuto
PLC Forum


Videocitofono Urmet


Stella Varetto

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti, non so se sono nel posto giusto. Ho acquistato un appartamento dove è presente una staffa Urmet con codice 1705/955. Mi sapreste dire qual'è il videocitofono compatibile? Ho sentito l'assistenza e mi hanno detto solo che devo sostituire tutto con il videocitofono 1740/40 e staffa 1740/955. Volevo capire però se posso trovare un videocitofono compatibile con la staffa che ho già senza far saltare tutto l'impianto del condominio 😂😂 Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti


il 12/9/2019 at 21:21 , Roberto Garoscio scrisse:

Il monitor che ti serve è il 1705/1 Artico, lo devi cercare usato perché nuovi non ce ne sono più.

Grazie! Ho trovato in realtà usato il modello 1715/1 che dovrebbe essere anch'esso compatibile con la staffa 1705/955. Ancora una domanda se mi può aiutare. I cavi della staffa io ce li ho già collegati (ecco perchè mi premeva non sostituirla 😂) tutti eccetto uno. Dove devo collegare il cavo bianco? Se la trovo allego una foto dove si vede bene il collegamento dei cavi

IMG-20190729-WA0005.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, Roberto Garoscio scrisse:

Un sistema a 5 fili funziona con 5 fili il sesto non saprei dove collegarlo senza conoscere l’impianto, forse non serve.

Ecco qui, come sono collegati. Quindi lo lascio lì così e chiudo? purtroppo la staffa è stata installata 10 anni fa quando è stato costruito l'appartamento e non è mai stato montato il videocitofono 😣

WhatsApp Image 2019-09-19 at 14.23.23.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

Roberto Garoscio

I fili collegati sono quelli che servono, il bianco potrebbe servire per l’autoinserzione ma se non conosciamo l’architettura dell’impianto meglio non collegarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Roberto Garoscio scrisse:

I fili collegati sono quelli che servono, il bianco potrebbe servire per l’autoinserzione ma se non conosciamo l’architettura dell’impianto meglio non collegarlo.

Mille mille grazie! Buona giornata!

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Roberto Garoscio scrisse:

Prego 😊 

Eh niente, rieccomi 😣 ieri sera abbiamo collegato il monitor. Fatta la prova dal videoportere elettrico tutto ok. Suonando sul secondo, che è un portiere elettrico, è iniziato un fischio fastidiosissimo. Che ha continuato poi anche solo alzando la cornetta. Cosa sarà successo? 😯

Link al commento
Condividi su altri siti

Paola Lazzarini
3 minuti fa, Paola Lazzarini scrisse:

Salve a tutti, ho un videocitofono vedette che inavvertitamente si è staccato dal

muro ed è caduto a terra, una volta rimontato si vede l’immagine ma non si sente e non apre il portone, potreste dirmi se c’ Qualche errore di collegamento o suggerirmi una soluzione?? Grazie mille a tutti

Gentilmente forse chiedo troppo ma potrebbe essere un po’ piu chiaro, ne capisco pochissimo,mi scusi

Link al commento
Condividi su altri siti

Roberto Garoscio

Signora Paola buonasera, continui sull’altra conversazione che ha aperto dove le ho risposto, accodarsi a quelle esistenti non è permesso.

Modificato: da Roberto Garoscio
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...