Vai al contenuto
PLC Forum


transistor di un inverter


voloradente

Messaggi consigliati

salve a tutti o un problema con un inverter si sono bruciati i transistor che non riesco più  a trovare la sigla che riportano e questa (sem7575bc

 smry h801)  questo e quello che ce  scritto e non quelli originali mi accontento anche degli equivalenti ringrazio anticipatamente a chi mi risponderà.

Link al commento
Condividi su altri siti


Quote

 si sono bruciati i transistor che non riesco più  a trovare la sigla che riportano e questa

Non capisco. Non riesci più a trovare i transistor però sai la sigla che riportano? 

Non hai una foto dei transistor? Perchè la sigla scritta così "sem7575bc smry h801" non mi dice nulla..

Link al commento
Condividi su altri siti

Info precise non se ne trovano, però con quella sigla c'è il MOSFET SM7575NFSH da 100A, oppure c'è anche il BUK7575-100A, altrimenti si passa al BUK7575-55A che è molto simile al più noto IRFZ44N da 55A...

 

Descrivendo meglio l'applicazione si potrebbe restringere il campo di ricerca...

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso sia il MOSFET SM7575NFSH quello di cui necissata l'autore della discussione. Certo che se si conoscesse ilcircuito in cui è iserito si potrebbe andare più sul sicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque se non si conosce la funzione circuitale si deve ricorrere alla sfera di cristallo, maio ne sono sprovvisto; se c'è qualcuno che ne dispone si faccia avanti.:smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

ringrazio tutti per le risposte,come sempre plcforum e molto presente nei problemi altrui. faremo una prova a sostituirli.

vi faro sapere come andrà grazie a tutti 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...