Vai al contenuto
PLC Forum


Rowenta compact steam.


Aruto

Messaggi consigliati

Mia moglie ha un ferro da stiro con caldaia Rowenta Compact Steam, la luce dell'acqua si accende, anche se si riempie il contenitore. La cosa è successa improvvisamente e il ferro è ormai bloccato, e nei vari manuali d'istruzioni non trovo soluzione.

Link al commento
Condividi su altri siti


Nel senso  che sta accesa la spia di pronto vapore  ,  ma la caldaia non riscalda ?

Altrimenti chiarisci meglio cosa vuoi dire . 

Link al commento
Condividi su altri siti

 Nella parte centrale  posteriore del contenitore  , alla base ,   ci dovrebbe essere un magnete  a galleggiante che influenza  un interruttore  elettronico ad effetto di hall  . 

 Potrebbe essere questo il problema    , se hai una  magnete ,  togli il serbatoio  dalla sede e passalo   sulla parte centrale verticale  della caldaia  , vedi se si spegne il led . Controlla che il magnete  nel serbatoio non sia bloccato in basso .

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...
francescoquares
Il 17/9/2019 alle 11:34 , Stefano Dalmo ha scritto:

 Nella parte centrale  posteriore del contenitore  , alla base ,   ci dovrebbe essere un magnete  a galleggiante che influenza  un interruttore  elettronico ad effetto di hall  . 

 Potrebbe essere questo il problema    , se hai una  magnete ,  togli il serbatoio  dalla sede e passalo   sulla parte centrale verticale  della caldaia  , vedi se si spegne il led . Controlla che il magnete  nel serbatoio non sia bloccato in basso .

salve, anche io ho lo stesso problema ma malgrado abbia smontato tutta l'apparecchiatura non ho trovato galleggianti con reed collegati, e non ho trovato neanche il magnete. dove devo cercare sulla cassa- serbatoio  in plastica? Non capisco perchè lei parla della caldaia.

La ringrazio anticipatamente e attendo una sua risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...