Vai al contenuto
PLC Forum


EPLAN 5 - ESPORTARE PIU' PROGETTI IN PDF


Alessandro Colombo

Messaggi consigliati

Alessandro Colombo

Buongiorno a tutti, in azienda dove lavoro mi è stato chiesto di esportare in pdf tutti i progetti presenti realizzati con Eplan5.

E' possibile poter esportare in PDF più di un file alla volta? Per ora ne ho fatti uno ad uno circa 2000, ma ne mancano veramente molti. 😐

Grazie per l'attenzione ! 

Link al commento
Condividi su altri siti


Non credo si possa fare conversioni multiple da Eplan. devi cercare un software che effettui la conversione dal formato in cui i progetti sono salvati a pdf. Ad esempio se il formato dei progetti è dwg c'è "OverCAD DWG to PDF Converter " che è proprietario ma può essere scaricato gratuitamente in prova e permette conversioni multiple.

Modificato: da hfdax
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, marco1278 scrisse:

E' due anni che non lo uso più... però da quello che ricordo si poteva convertire un sono progetto per volta.

Mah... Io non l'ho mai usato. Ma ne ho usati diversi altri di CAD e non ne ho mai trovato uno che avesse l'esportazione in batch. Non credo che ce ne sia uno, anzi al di la del CAD non credo ci siano software di qualsivoglia genere che creano progetti o file in formato specifico che abbiano questa funzione. Ad esempio: Office, Openoffice, Gimp, Adobe premiere, Photoshop, Audacity solo per citare alcune delle più popolari applicazioni creative, non ce l'hanno. Ed è logico che non ce l'abbiano.

Ecco perché esistono tanti programmi esterni di conversione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...