Vai al contenuto
PLC Forum


lavatrice nuova


lavale42

Messaggi consigliati

Buonasera, io vorrei comprare una lavatrice che abbia dei requisiti a me utili,  però non riesco a trovarla, perché quando ha una cosa le manca l'altra, magari non esiste una macchina che abbia tutte queste cose? Chiedo a voi che siete così esperti se qualcuno sa indicarmi..vorrei che lavasse bene e con tanta acqua e mica a secco come questa ciofeca che ho adesso, che avesse il tasto più acqua, che non perda il programma se manca la corrente e riprenda il lavaggio da dove si è interrotta, che sia possibile metterla in pausa non solo per qualche minuto, vorrei poter regolare la temperatura almeno nei programmi principali, che abbia l'opzione più risciacquo, che abbia la centrifuga da sola senza prendere per forza l'acqua prima, che abbia 1600 giri regolabili di centrifuga, che abbia almeno 9 kg  che abbia la funzione Wi-Fi perché qualche volta non sono a casa, insomma, non voglio comprare una cariola, non ho problemi di spazio, vorrei una frontale con l'oblò trasparente..se qualcuno  sa di qualche lavatrice così potrebbe indicarmela? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


il 19/9/2019 at 00:45 , lavale42 scrisse:

che abbia la funzione Wi-Fi perché qualche volta non sono a casa

 

quindi? se non sei a casa tramite il wifi si carica da sola, si mette da sola il detersivo nella vaschetta, lava da sola e magari ti stende la roba?

 

la devi comunque caricare a mano, quindi, una volta che la hai caricata allunghi l'obsoleto dito e spingi l'arcaico bottone. Caricarla e farla partire con la fetecchioapplicazione da cinque chilometri di distanza che senso avrebbe??

 

ecco un perfetto esempio di funzione interamente inutile piazzata lì solo per gonfiare il prezzo, se cerchi una lavatrice decente un buon filtro è evitare quelle che hanno 'ste porcate

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, si è uno stupido sfizio che vorrei togliermi, sapevo che non avrebbe accolto approvazione questo requisito, al di là di questo però, avresti qualcosa da consigliarmi con queste caratteristiche? Ho visto una Electrolux EW8F296SQ che mi piaciucchia , però non so se carica acqua come vorrei o alla biancheria gliela mostra da lontano come fanno le macchine di oggi, poi non ha tasto + acqua...ma possibile che non ci siano più le lavatrici che caricano tanta acqua?...🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

il 21/9/2019 at 08:18 , lavale42 scrisse:

avresti qualcosa da consigliarmi con queste caratteristiche?

 

Mìele di sicuro, so che l'ultima volta che sono stato all'iper ce n'era anche una con fetecchia wifi, a 600€ in più del modello base. Wow, 600€ in più per una cosa totalmente inutile, sono tentato dal comprarne 6.

 

il 21/9/2019 at 08:18 , lavale42 scrisse:

Electrolux

 

...così tra 5, massimo 6 anni ti manda le notifiche wifi dalla discarica entro cui la hai buttata per rottura del cuscinetto del cestello di qualità fecale, inglobato in vasca saldata non riparabile. E quel rottame di plastica costa pure come la Mìele modello base.

 

non so, magari badare a roba di nessun valore tipo l'affidabilità invece che i giocattoli?? ma dov'è che trovate così tanti soldi senza fatica da permettervi di buttarne a chili in stupidaggini? perché nel caso passo a raccoglierne un pò anche io...

 

se ti piace giocare una Playstation costa meno e ti diverti anche di più... e ha pure il wifi

Link al commento
Condividi su altri siti

Accidenti quanto sei malmostoso, io ho un buon lavoro e i soldi li trovo li, la Playstation non mi interessa, non ho chiesto quale console sia meglio comprare. Grazie di aver speso il tuo tempo a rispondere alle mie cretinate. Buonanotte.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
Houseworks expert
On 9/26/2019 at 12:48 AM, lavale42 said:

Accidenti quanto sei malmostoso, io ho un buon lavoro e i soldi li trovo li, la Playstation non mi interessa, non ho chiesto quale console sia meglio comprare. Grazie di aver speso il tuo tempo a rispondere alle mie cretinate. Buonanotte.

😂

Alla fine che hai comperato?

Se ancora non l’hai fatto, sceglierei una bosch serie 4 con temperature impostabili indipendentemente dal ciclo scelto, ma arrivano massimo a 1400 giri. Spendi intorno ai 400/500 euro e molti modelli hanno la funzione “più acqua”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...